La Gazzetta dello Sport apre con il titolo “Atalanta ok, Inter spuntata” per commentare il pareggio maturato ieri sera a Bergamo nell’anticipo della decima giornata di Serie A. In apertura si legge anche della sfida tra Milan e Lazio, con Allegri al bivio e i rossoneri che si affidano a Kakà. Quindi l’incrocio scudetto con sapore di Liga tra Fiorentina e Napoli visto che in 11 hanno giocato nel campionato spagnolo. Più in basso l’intenzione della Roma di blindare Pjanic, mentre domani i giallorossi sfideranno il Chievo. Nella spalla l’approfondimento sulla partenza in Serie A di Carlos Tevez, paragonato a Baggio e Del Piero, visto che ha segnato 5 gol nei primi 9 turni. Quindi il Pallone d’oro con Pirlo unico calciatore italiano tra i finalisti e Conte e Ancelotti tra gli allenatori.
Il Corriere dello Sport apre con “Rossi-Higuain, a voi” e con l’annotazione “è una grande notte di campionato”. Centralmente il sommario riassume: “Napoli a Firenze, sfida tra bomber. La Juve dei 200 gol col Catania. Milan-Lazio, gli occhi sull’arbitro”. Centralmente il commento al pareggio tra Atalanta e Inter, a cui non basta Alvarez. Di seguito le parole di Garcia nella conferenza stampa di presentazione di Roma-Chievo, la corsa al Pallone d’oro e le dichiarazioni di Blatter che hanno fatto infuriare Real Madrid e Ronaldo.
Tuttosport titola “La vittoria di Pirlo” col riferimento al fatto che il centrocampista della Juve è l’unico italiano tra i 23 in lizza per il Pallone d’oro. Nel taglio basso il pareggio tra l’osso duro Atalanta e l’Inter; quindi la consapevolezza di Allegri di essere a rischio. Nel taglio basso le lamentele di Ventura per i torti arbitrali subiti dal suo Torino e la presentazione della sfida tra Fiorentina e Lazio.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 30 ottobre 2013
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG